Via Ugo Foscolo, 11 Basiano (Mi)
Tel (+39) 0396986140
info@tecnomacchine.eu

Centrifughe a cesto estraibile

Tecnomacchine Srl - costruttori di centrifughe a cesto estraibile, centrifughe automatiche, per la galvanica, per la pulizia del truciolo sporco, centrifughe per il trattamento termico, centrifughe per agroalimentare

LE CENTRIFUGHE A CESTO ESTRAIBILE
ADATTE PER LA DISOLEATURA DEL TRUCIOLO E DI QUALSIASI TIPO DI MINUTERIE METALLICHE E NON SOLO…..

SERIE KRONO

SERIE KRONO

SERIE ALPHA

Serie ALPHA
SERIE ALPHA

 

CENTRIFUGHE STANDARD DETTE ANCHE A CESTO ESTRAIBILE OPPURE A CARICA MANUALE

La nostra produzione di centrifughe standard verte su due serie principali, Serie Krono, Serie Alpha. Che in termini di prestazioni non si discostano, cambia invece la struttura, il quadro elettrico, e il sistema di apertura del coperchio. Basilari e pratici quelli della serie Alpha, raffinati e sovradimensionati quelli della serie Krono.

Utilizzo di una centrifuga standard:

Le centrifughe standard, che come abbiamo visto sono anche dette a cesto estraibile o a carica manuale, possono essere caricate estraendo il cestello per riempirlo esternamente in modo da introdurlo già pieno.

I nostri cesti sono del tutto tipo ribaltabile, per le macchine piccole, possono essere introdotti manualmente, mentre per le macchine più grandi si consiglia di usare l’apposito archetto per agganciarli con una gru a bandiera.

Essendo dette a carica manuale, possono ovviamente essere caricate e scaricate con il cesto in macchina.

 

LE CENTRIFUGHE STANDARD SONO :

1.1 Centrifughe a cesto estraibile, con ammortizzatore assiale.

1.2 Le macchine risultano pertanto costituite essenzialmente da un grosso basamento, nel quale viene alloggiato il gruppo elastico, quindi montato il motore nella sua parte superiore, il cesto fisso. Questo è dotato di due fresature verticali che permettono il traino del cesto estraibile.

1.3 Per le macchine dotate di riscaldamento, il coperchio viene forato al centro, quindi montata una resistenza all’interno, che viene protetta da uno schermo a griglia di sicurezza all’esterno.

1.4 Il quadro elettrico delle centrifughe KRONO è montato a bordo, nella parte posteriore, in una cassetta integrata con la carpenteria della macchina.

1.5 – Il quadro elettrico delle centrifughe ALPHA è invece realizzato su scheda elettronica ed è montato anteriormente lasciando completamente libera la parte posteriore.

 

 

 

PRODUCIAMO ANCHE………:

 
 

SIAMO PRONTI A TUTTE LE VOSTRE ESIGENZE, CONTATTATECI:

Leave this field blank